Ripensare la scuola: nuove tecnologie e educazione digitale

Ripensare la scuola: nuove tecnologie e educazione digitale

Lorenzo Castelli, psicologo scolastico e psicoterapeuta, formatore e supervisore
Monica Marelli, Dirigente scolastico – Istituto comprensivo Barlassina (MB) 

A partire dal mese di marzo 2020 l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha imposto un

FAD in differita: MINDFULNESS: applicazioni cliniche ed esperienziali

FAD in differita: MINDFULNESS: applicazioni cliniche ed esperienziali

Obiettivi didattici: Obiettivo del corso "Mindfulness: applicazioni cliniche ed esperienziali" è fornire utili informazioni teoriche e pratiche sulla Mindfulness: il corso è quasi esclusivamente esperienziale, ossia articolato mediante tecniche eseguibili ascoltando...

Corsi a distanza asincroni
- on demand -
Attivi sempre, tutto l’anno
SCOPRI DI PIÙ
Master a distanza sincroni
- in diretta -
Con data di inizio e di fine
SCOPRI DI PIÙ
Corsi a distanza sincroni
- in diretta -
Con data di inizio e di fine
SCOPRI DI PIÙ
Trova un corso
adatto ai tuoi interessi
SCOPRI DI PIÙ
TI SERVONO MAGGIORI INFORMAZIONI?
CONTATTACI